A NAPOLI UN BROKER INTERNAZIONALE AL SERVIZIO DELLO SHIPPING

CARATTERISTICHE OPERATIVE

Alta capacità di servizio ed identificazione di nuove soluzioni
La capacità di monitorare ed individuare le migliori soluzioni e condizioni assicurative per i clienti è la risultante di procedure operative consolidate ed al tempo stesso innovative assorbite dalle strutture dei due partners.

Rapidità nelle risposte ed intervento
Il raggio d’azione concentrato e focalizzato sulle imprese dello Shipping, unito all’esperienza ed al contatto diretto con i grandi mercati assicurativi nazionali ed internazionali garantisce flessibilità e velocità: gli operatori hanno la possibilità di beneficiare di servizi e personale tecnico dedicato in tempi molto rapidi in tutte le fasi del processo assicurativo e di assistenza, dalla sottoscrizione alla gestione e liquidazione danni.
 
Soluzioni e coperture assicurative competitive
Le coperture offerte sono sempre le più competitive del mercato, sia in termini di costo che di ampiezza e natura delle condizioni. La conoscenza, la credibilità e le strette relazioni con il mondo assicurativo e con i mercati più progrediti consentono a CR MAG di assistere i propri clienti ai massimi livelli qualitativi sia in termini tecnici che economici.
 
Internazionalità
Grazie al suo profilo internazionale CR MAG offre un’ampia gamma di vantaggi derivanti da una lunga tradizione di dialogo, presidio e collaborazione con mercati e compagnie internazionali; in particolare unisce il know how del mercato inglese ed internazionale di MAG-JLT al know how del mercato scandinavo e asiatico dove la Cambiaso Risso opera con proprie sedi locali.
CR MAG accede così e collabora con operatori assicurativi in tutto il mondo, valutando e proponendo architetture e soluzioni sempre innovative e competitive rispetto agli standard del mercato italiano.
La sua organizzazione ed esperienza nel settore shipping le consente poi di intervenire nell’assistenza al cliente su scala mondiale, senza limiti geografici e territoriali
 
Presidio del territorio e cura del cliente
La sede operativa di Napoli è stata scelta perché logisticamente favorita per operare in una delle città di mare italiane con maggior concentrazione di realtà Armatoriali ed offrire a questo primario mercato un servizio efficace ed efficiente.
L’obiettivo è instaurare sempre un rapporto diretto e fiduciario tra broker ed armatore affinché le soluzioni assicurative delineate rispondano con attenzione, semplicità ed efficacia alle specifiche ed uniche esigenze di ogni singolo cliente.