A NAPOLI UN BROKER INTERNAZIONALE AL SERVIZIO DELLO SHIPPING

I DUE PARTNERS

Cambiaso Risso MARINE e MARINE&AVIATION, divenuta nel 2011 MAG-JLT, portano in dote un bagaglio ricco di esperienza e tradizione oltre ad un forte e consolidato know-how nel settore assicurativo corpi sia nazionale che internazionale.
Storica la relazione con i Lloyd’s e la profonda conoscenza di tutte le problematiche relative al risk management nel comparto navale su scala mondiale.
 
Il successo e la capacità delle due aziende è confermata dall’ampio portafoglio clienti e dalla credibilità professionale conquistata ed affermata negli anni in tutti i mercati assicurativi internazionali.
La spiccata capacità di approccio imprenditoriale alla gestione del rischio, il forte e deciso orientamento al cliente, la profonda conoscenza tecnica e la propensione all’innovazione ne hanno fatto due tra le realtà più importanti del brokeraggio assicurativo nazionale ed internazionale.
 
Oggi il loro patrimonio di competenze, esperienze e successi è a disposizione degli armatori del mezzogiorno italiano.
 
IL GRUPPO MAG-JLT

Il Gruppo MAG-JLT nasce nel 2011 unendo la Marine& Aviation con il gruppo internazionale JLT, Jardine Lloyd Thompson - Group, network presente oggi in oltre 135 Paesi.

SEGUE
IL GRUPPO CAMBIASO RISSO

Il Gruppo Cambiaso Risso Marine è consulente e broker di assicurazioni, con sede a Genova ed uffici in Italia, Atene, Londra, Monte Carlo, Singapore, Bergen (Norvegia) e Istanbul.

SEGUE